venerdì 10 ottobre 2008

Accordo di collaborazione e comunicato

Tra l'Associazione "Amici dell'Auditorium" e l'Associazione "Amici del Tevere" è nata una collaborazione di grande interesse, allo scopo di arricchire l'offerta culturale a disposizione degli iscritti e creare, quindi, le migliori condizioni per una crescita della reciproca base associativa.
Dal punto di vista operativo, "Amici del Tevere" promuoverà nel 2009 - come ha fatto nel 2008 - convegni e occasioni di incontro, nonché iniziative e percorsi sul territorio a costi contenutissimi per i propri Soci; numerose convenzioni sono di prossimo avvio per attività turistico-ricreative, naturalistiche, enogastronomiche, sportive, etc nello splendido territorio del bacino del Tevere, che dal punto di vista geografico costituisce il vero e proprio retroterra di Roma (i costi sono ridotti anche dal punto di vista ecologico dei trasporti). Inoltre, notizie in vari campi vi potranno raggiungere tramite mail, grazie agli accordi di "Amici del Tevere" con Comuni, Pro Loco, altre Associazioni, Università, Enti vari. La newsletter sarà organizzata per aree tematiche e calendari di eventi.
Anche per il tesseramento vi sarà scambio di supporto logistico nonchè di condizioni privilegiate, con reciproco riconoscimento tra le due Associazioni. Un inserto sarà stampato sui pieghevoli di "Amici dell'Auditorium" distribuiti al Parco della Musica di Roma.
Oltre che nel caso di iscrizione congiunta in tale importantissimo polo culturale, "Amici del Tevere" diffonderà ulteriormente il nome di "Amici dell'Auditorium" e accorderà la medesima riduzione di costo anche ai Soci di questa beneficiari di condizioni particolari o che presentino la tessera 2009 essendone già in possesso (p.es. avendola acquisita anticipatamente per usufruirne in questi mesi del 2008).
Certi di aver reso un buon servizio ai cittadini che ci seguono, salutiamo tutti cordialmente.
10-X-2008
Il Presidente di AMICI DEL TEVERE
Giuseppe M. Amendola

1 commento:

Michele ha detto...

Carissimo Presidente,
per la prima volta ti scrivo anche in risposta al tuo post. Prima di tutto voglio congratularmi per i grandi passi avanti fatti fino ad ora e per le nuove prospettive che vanno ad integrare e formare, una grande offerta/possibilità per i Cittadini di conoscere ed apprezzare musica e storia. Con questo non voglio assolutamente togliere nulla alle bellissime iniziative sportive, gastronomiche etc.

Che l'associazione “Amici del Tevere” sarebbe diventata una bella realtà, non ne avevo dubbi conoscendo la tua volontà e capacità. Gli altri amici che mi leggessero non me ne vogliano per questa apparente “sviolinata”: è quello che penso.

Certamente farò, per me e mia moglie, l'iscrizione agli “Amici dell'Auditorium” e rinnoverò la mia tessera degli “Amici del Tevere” di Socio fondatore.

E' vero. Fino ad oggi non e' che abbia fatto “molto” ma ti e vi ho seguito molto. E' poco? Direi di si.

Un caro e affettuoso saluto a tutti
Michele Bruno

PS
Presidente, tu forse non lo sai ma io ho imparato a nuotare nel Tevere. Un giorno te lo racconterò, magari su questo sito.